Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 ottobre 2022

Attacchi all'arte, attacchi alla cultura


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.
Due modelle ed influencer si sono fatte fotografare in abiti succinti nella Galleria degli Uffizi di Firenze, davanti al quadro di Botticelli che raffigura Venere.
Non è la prima volta che l'arte subisce certi sfregi.
Basti ricordare la zuppa di pomodoro lanciata sul quadro dipinto da Vincent Van Gogh, quello dei Girasoli, il quale si trova nella National Gallery di Londra. 
Ricordiamo anche l'ondata iconoclasta che c'è stata due anni fa, dopo la morte di George Floyd.
Numerose statue sono state buttate giù. 
Tutto ciò ha un comune denominatore nell'ambientalismo integralista che non contempla e nel progressismo più sfrenato.
L'intento è quello di sfregiare l'arte per sfregiare distruggere le testimonianze del passato.
Questo è il dato di fatto.
Si vuole distruggere l'arte per distruggere la nostra civiltà.
C'è una volontà di sfregiare e di cancellare le testimonianze del passato per mettere fine alla civiltà che conosciamo e distruggere la nostra cultura. 






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".