Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 ottobre 2022

Ricordiamo i ragazzi di Buda


Il 23 ottobre 1956 i giovani di Budapest si ribellarono al regime comunista filosovietico.

Sappiamo tutti cosa accadde poi.
I sovietici mandarono i loro carri armati in Ungheria.
Ora, quei ragazzi debbono essere ricordati come eroi.
Debbono essere ricordati per essersi opposte alle prepotenze di uno Stato totalitario che obbediva ad una potenza straniera.
La libertà è sacra.
Essa ci fu data da Dio stesso.
Nessuno Stato ha il diritto di mettere in discussione le libertà individuali di ognuno di noi.
Nessuna potenzia straniera ha il diritto di minacciare un altro Stato e la sua sovranità. 
Per questo motivo i ragazzi di Budapest debbono essere ricordati. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...