Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 ottobre 2022

Anche i collettivi vanno in vacanza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del sito "Ansa".

Qualche giorno fa, i collettivi di sinistra hanno occupato la facoltà di Scienze Politiche dell'Università "La Sapienza" di Roma ma hanno deciso di interrompere l'occupazione fino al 4 novembre.
Questo dice molto della faccenda.
Abbiamo capito che i collettivi di sinistra trovano ogni scusa per bigiare la scuola. 
La cosa paradossale è il fatto che i collettivi non abbiano protestato contro le restrizioni draconiane fatte in nome della salute, restrizioni che non hanno portato a nessun risultato in termini di lotta al Covid, mentre protestano ora contro il Governo di centrodestra.
Ergo, la sinistra parla di democrazia ma si scaglia contro un Governo nato da democratiche elezioni mentre non ha fatto nulla contro un Governo non nato da elezioni che ha imposto restrizioni che hanno limitato la libertà delle persone. 
Comunque, come ho scritto prima, gli studenti dei collettivi di sinistra trovano ogni scusa per bigiare la scuola o l'università.
Tutto questo è penoso.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".