Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 ottobre 2022

In California nemmeno chi nasce ha diritto di esistere

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità". 

Lo screenshot contiene un articolo di Fabrizio Cannone che è intitolato "La California sdogana l'infanticidio: anche i bimbi nati non hanno diritti".
La democratica e progressista California ha sdoganato l'infanticidio.
Una legge dello Stato americano consente di sopprimere anche un bimbo nato al primo mese di vita.
Questa è una vergogna!
Oramai, le sinistre di tutto l'Occidente puntano a queste cose. 
Non parla più di diritti sociali, come ciò che concerne il lavoro, ma parla di aborto, di matrimoni tra persone dello stesso sesso, di eutanasia e di altri temi simili.
Una cosa del genere si vede qui da noi come in altri Paesi occidentali.
La sinistra è scollata dalla realtà.
Se pensate che le priorità siano l'aborto e l'eutanasia siete fuori strada.
Oltretutto, in questo caso si parla di infanticidio.
Uccidere un bambino è infanticidio.
Decidere il destino di una persona sul fatto che abbia o meno la capacità di agire giuridicamente non sta né in cielo né in terra. 
Questo è assurdo e non può essere accettato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".