Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 ottobre 2022

La sinistra ha perso la testa


La sinistra ha perso la testa.

Manifesta contro un Governo che ancora non solo non è insediato ma che non è neppure formato.
Protesta contro le politiche di un Governo che ancora non c'è.
Una cosa del genere sembra una barzelletta ma non lo è.
Purtroppo, è la realtà. 
Si tratta di una realtà grottesca. 
Infatti, l'Italia è piena di problemi (a cominciare dalle bollette alte) ma la sinistra lancia le accuse di ciò ad un centrodestra che ha vinto le elezioni ma che non è ancora al governo. 
Il Governo ancora in carica è quello presieduto da Mario Draghi. 
Mentre protesta, la sinistra perde consensi.
Oramai, la sinistra ha perso il lume della ragione.
Anche molti degli elettori di sinistra l'hanno capito. 
Molti elettori che hanno votato il Partito Democratico hanno fatto ciò solo per ostilità verso il centrodestra.
Questo è il dato di fatto.
Questa sinistra è senza idee ma piena di odio.
Ragiona con l'odio.
Non ha uno straccio di programma ma ha tanto odio. 
Questa sinistra non ha fatto nemmeno un po' di autocritica. 
Questo la sta sputtanando agli occhi delle persone. 
 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".