Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 ottobre 2022

Il partito che manifesta contro sé stesso: il Partito Democratico


Il Partito Democratico sta veramente avendo un atteggiamento ridicolo.

La foto qui sopra è emblematica poiché mostra una manifestazione della CGIL alla quale ha partecipato il ministro del Lavoro ed esponente del Partito Democratico Andrea Orlando.
La manifestazione è stata fatta contro le politiche del Governo.
Ora, siamo veramente alla follia. 
Infatti, il Governo ancora in carica è quello presieduto da Mario Draghi. 
Di quest'ultimo fa parte anche il Partito Democratico.
Capite che tutto ciò non ha senso?
Dunque, il Partito Democratico protesta contro sé stesso.
Se il Partito Democratico manifestasse contro il Governo di centrodestra, che verrà, la cosa avrebbe un senso. 
Il Governo di centrodestra non si è ancora formato ed il Governo in carica è ancora quello presieduto da Mario Draghi e che ha il Partito Democratico al suo interno.
Per dirla come la diceva zio Jesse Duke, personaggio della nota serie TV americana "Hazzard", quello che il Partito Democratico sta facendo ha senso come un mulo con le corna.
Oramai, il Partito Democratico non ha più nulla da dire.
Si metta all'opposizione, luogo in cui i cittadini hanno scelto di collocarlo, e provi a fare delle proposte, se è in grado di farle.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...