Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 ottobre 2022

Il caso di Alessia Piperno

Il caso di Alessia Piperno, illustrato in questo screenshot preso da "La Repubblica", deve farci riflettere. 

La videoblogger italiana è rinchiusa in un carcere in Iran ed i genitori hanno lanciato l'allarme.
La ragazza viaggia per il mondo da sette anni.
Umanamente, mi spiace per questa ragazza e spero che si faccia qualcosa perché venga liberata.
Però, a mio modestissimo parere, avrebbe dovuto evitare di andare in un posto che non è sicuro.  
L'Iran è una dittatura teocratica ed è anche instabile.
Dunque, si tratta di un posto pericoloso.
Non avrebbe dovuto recarsi lì.
Il rischio di avere problemi in quel posto era alto.
Purtroppo, è accaduto quello che non sarebbe dovuto accadere. 
Sia chiaro, non voglio essere cattivo e spero che la ragazza sia liberata.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".