Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 ottobre 2022

Partito Democratico scollegato dalla realtà


L'immagine qui sopra (che mi è stata segnalata dall'amico Morris Sonnino, che ringrazio) mostra il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che è stato cacciato via da una manifestazione di lavoratori.

L'immagine in questione ci dà l'idea di una sinistra completamente scollegata dalla realtà.
La sinistra parla di poveri ma i suoi esponenti sono ricchi.
Essi non stanno a contatto con la gente ma se ne stanno in località di turismo VIP, come Venezia, Portofino, Capalbio, Capri e Taormina. 
Gli esponenti della sinistra di oggi non mangiano pane e cicoria ma caviale e salmone. 
Non bevono il Lambrusco ma lo Champagne. 
Per questo motivo la sinistra ha perso le elezioni.
La sinistra parla del popolo ma lo disprezza. 
Disprezza anche la democrazia.
Si dice per i più deboli ma pensa solo alle sue finanze.
Questo è il dato di fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...