Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 ottobre 2022

Covid, chi ha sbagliato si scusi!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".

Oramai, il vaccino anti-Covid si è dimostrato con molte criticità.
La sua sperimentazione non è stata completata.
Ora, coloro che in questi mesi hanno attaccato e demonizzato una categoria di persone che ha scelto di non farsi somministrare il vaccino devono chiedere scusa a queste ultime.
Guarda caso, molti dei personaggi politici che hanno fatto ciò sono stati sonoramente puniti dagli elettori alle elezioni del 25 settembre.
I loro stessi partiti (come il Partito Democratico e Forza Italia) hanno preso delle bastonate. 
Ovviamente, uso questa espressione metaforica per fare capire che l'elettorato ha bocciato in maniera roboante questi partiti. 
Anche la storia li condannerà.
Si raccoglie ciò che si è seminato.
Chi semina odia raccoglie odio.
Sia chiaro, io condanno l'odio, sebbene odiare non sia reato.
Semmai, è peccato e dei peccati si dovrà rendere conto di fronte al Padre Eterno.
Però, vi è una legge umana che purtroppo è infallibile e questa legge dice che ogni azione che una persona compie abbia delle conseguenze.
In questi mesi, si sono visti giornalisti, politici e uomini di scienza seminare odio a destra e a manca, definendo chi non si è vaccinato un "irresponsabile" e quant'altro di negativo.
Oggi, i dati non positivi che riguardano proprio i vaccinati con tre o quattro dosi che si infettano li stanno smentendo.
Oltre a ciò, vi sono anche coloro che hanno avuto reazioni avverse al vaccino.
Dunque, la storia condannerà certi personaggi e la condanna sarà dura. 
Se chiedessero scusa avrebbero maggior indulgenza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...