Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 ottobre 2022

I frutti dell'odio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino con un titolo di un articolo di Stefano Pezzola.

Il giornalista Marcello Sorgi ha detto: "Rivendico il diritto di entrare con chi non si è vaccinato".
Questi sono i frutti dell'odio diffuso in questi due anni. 
Quest'odio è esploso nuovamente quando il governo presieduto dalla presidente Giorgia Meloni ha deciso di togliere le restrizioni ai medici non vaccinati.
A Marcello Sorge auguro di non avere problemi di salute.
Se li avesse ed il medico che lo cura fosse non vaccinato, Sorgi preferirebbe morire?
Siamo alla follia pura.
Questi sono i frutti della politica dissennata di questi due anni.
Hanno seminato odio ed ora gli effetti si vedono.
Hanno seminato odio in nome del diritto alla salute, tra l'altro, non portando nessun risultato nella lotta al contagio del Covid.
Inoltre, deve essere ricordato che sono morte più di 171.000 persone.
Dunque, queste misure non hanno portato bene.
Non hanno portato bene in termini sanitari come in termini sociali.
Tutto questo ha un che di diabolico. 
Questi sono i fatti. 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...