Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 ottobre 2022

L'idolatria della scienza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questa pagina de "La Verità".

Leggendo gli articoli scritti su di essa mi sono tornate alla mente tante questioni che avevo studiato.
Ricordo che io sono diplomato in chimica e in biologia.
Quello che ho visto in questi due anni di pandemia ha contraddetto non solo quanto da me appreso negli studi ma anche il buonsenso.
Quando mi si dice: "Credi nella scienza?" io rimango basito.
Infatti, questa domanda è la cretinata più antiscientifica che più antiscientifica non si può.
Non si deve credere nella scienza a prescindere da tutto.
Si deve dare credito alla scienza solo in funzione del risultato.
Al contrario, il credere a prescindere fa parte della religione.
Io credo in Dio e sono cristiano-cattolico.
Credo in Dio a prescindere da tutto e ho fede in Dio.
Per la scienza il discorso è diverso.
La scienza ha bisogno di risultati.
Dunque, nella scienza il dubbio è fondamentale.
Il fideismo non è accettabile per la scienza.
Invece, sul vaccino anti-Covid il concetto di dubbio è stato espunto.
Non si poteva mettere in dubbio il vaccino.
Ora, questa coltre di silenzio si sta dissolvendo.
Il vaccino è pieno di difetti.
Non garantisce immunità e causa reazioni avverse.
Io stesso ne so qualcosa.
Dunque, la scienza è stata tradita da chi avrebbe dovuto propugnarla.
Si sono discriminate le persone in nome della scienza. 
Chi avrebbe dovuto propugnare la scienza ha trasformato quest'ultima in un idolo neopagano.
Questo è intollerabile.
Ora, la verità sta venendo a galla ma i danni sono stati causati.
Chi risarcirà chi li ha subiti?







 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".