Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 ottobre 2022

Vaccini, la verità sta venendo a galla


Come riporta un articolo di Maddalena Loy su "La Verità", la Procura dell'Unione Europea indaga sulla Commissione Europea in merito ai vaccini anti-Covid e al conflitto di interessi del marito di Ursula von der Leyen, presidente della commissione stessa. 

Sembra che la verità stia venendo a galla.
Oramai, è chiaro che vi sia un business intorno al vaccino anti-Covid, un vaccino ancora non sufficientemente testato che ha generato reazioni avverse in una parte dei vaccinati.
Io stesso ne so qualcosa.
Questo vaccino potrebbe creare un caso analogo a quello della thalidomide, un farmaco sedativo ed anti-nausea che veniva dato alle donne incinte e che provocava malformazioni nei feti.
Negli anni '60 il caso fece discutere.
Intorno a questo siero vi è stato un business.
La Procura Europea indaga sui rapporti tra Ursula von der Leyen e l'amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla.
La gente ha il diritto di sapere.
Oramai, anche nella stessa Pfizer ammettono che il siero non è stato testato a dovere.
Capite che tutto questo sta screditando quella scienza che i sostenitori devoti del siero dicono di difendere?
La scienza ammette il dubbio.
Purtroppo la si è trasformata in qualcosa di dogmatico, in una pseudo-religione, trasformando il vaccino in una sorta di idolo.
Nel nome di questo idolo si sono ridotti i diritti individuali delle persone. 
Questo è stato gravissimo, com'è stato non meno grave il fatto che si sia scherzato sulla salute delle persone. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.