Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 ottobre 2022

Clandestini: chi li porta li curi!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero".

Anche l'Unione Europea dà ragione all'Italia.
L'assistenza ai migranti clandestini spetta alle nazioni dalle quali vengono le navi.
Per esempio, se i migranti clandestini fossero a bordo una nave tedesca dovrebbe essere la Germania ad assisterli a suo carico e ad accoglierli.
Questo principio è giusto e sacrosanto. 
Peccato che fino ad ora non sia stato applicato.
Questo avveniva perché i governi precedenti non hanno certo fatto gli interessi del nostro Paese.
Hanno fatto gli interessi di chi ha sempre tratto dei benefici dall'immigrazione clandestina. 
Le precedenti amministrazioni hanno permesso ogni cosa, anche ai migranti clandestini portati da navi straniere di approdare al nostro Paese.
Mentre noi italiani eravamo sequestrati in casa "per il diritto alla salute", i migranti clandestini entravano Covid o non Covid. 
Il nuovo Governo del presidente Meloni vuole invertire il trend.
Questo è lodevole. 
Ergo, il Paese da cui partiranno le navi che prenderanno i migranti clandestini dovranno accogliere ed assistere a loro carico questi ultimi.
Anche l'Unione Europea dà ragione al nostro Governo.
Ora, si passi dalle parole ai fatti. 
La sinistra non ci sta ed è pronta anche a salire sulle navi?
Si dovrà tenere conto dell'ipotesi di prendere dei provvedimenti contro chi farà ciò.
L'Italia ha il diritto di difendere i suoi confini. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...