Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 ottobre 2022

Si rispetti Paola Egonu...ma non ci sia ipocrisia!


Chi ha insultato la pallavolista Paola Egonu per il colore della sua pelle è un cretino.

Anzi, non è solo un cretino ma è anche una persona ignorante.
Il razzismo è cosa da idioti. 
Però, è bene ricordare anche altre cose.
Noi parliamo di migranti da accogliere e da integrare ma dimentichiamo i nostri connazionali emigrati all'estero.
I loro figli fanno una grande fatica ad ottenere la cittadinanza italiana e non solo. 
Eppure, sono italiani anche loro ma sono ignorati. 
Si vede che i nostri connazionali emigrati all'estero sono italiani di serie B.
Oltre a ciò, per due anni si sono discriminate le persone in base al possesso o meno di un Green Pass che non è servito a fermare i contagi Covid.
Oramai, il castello di menzogne su cui si è fondata la storiella del Green Pass si è sgretolato.
Anche la Pfizer ha affermato che il vaccino non era stato sperimentato a dovere.
Le balle di Mario Draghi, Roberto Speranza e soci sono state smentite.
Qualcuno mi dirà: "Sei contro Draghi?".
Io rispondo: "Sì! Sono contro chi, dicendo cose false, ha favorito politiche che hanno discriminato i cittadini". 
Dunque, si rispetti Paola Egonu.
Gli insulti razzisti sono indegni.
Però, non si deve neppure essere ipocriti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...