Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 ottobre 2022

Questa non è scienza ma è giocare a fare Dio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot. de "Il Messaggero".

Gli scienziati del Weizmann Institute di Israele sono riusciti a creare degli embrioni sintetici.
Ora, mi esprimo. 
Io sono sempre stato favorevole alla scienza e sempre lo sarò.
Però, qui si sta andando oltre.
Questa non è più scienza ma è giocare a fare Dio.
In pratica, si potranno creare degli embrioni umani artificiali.
Se una tecnica di codesto tipo finisse nelle mani sbagliate saremmo rovinati.
Cosa si potrebbero fare con degli embrioni artificiali?
Questa domanda è legittima. 
Forse, non si è imparato nulla dalla storia dei vaccini anti-Covid?
La scienza è un dono che Dio ci diede per il bene dell'umanità.
Non si possono superare certi paletti.
Un uso improprio di tale strumento potrebbe portare a conseguenze gravissime.
A questo punto, è bene fermarsi, prima che possa accadere qualcosa di molto grave. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.