Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 ottobre 2022

Sta sbagliando


Feci parte di Forza Italia e sostenni quel partito fino al 2018.

Non mi pento di essermi allontanato da esso prima per avvicinarmi al partito di Raffaele Fitto Direzione Italia e poi a Fratelli d'Italia, partito del quale attualmente faccio parte.
Nel 2019, infatti, Direzione Italia confluì in Fratelli d'Italia.
Forza Italia non ha più quei valori che diceva di professare.   
In questi ultimi anni, esso ha più volte governato con la sinistra, quando diceva di essere alternativo a quest'ultima.
Se oggi il partito non ha più i consensi di prima è per via di questi errori.
Mi dispiace doverlo dire ma Silvio Berlusconi, leader e fondatore di Forza Italia,  commise un grosso errore nel fare governi con il Partito Democratico e nello stipulare con quest'ultimo patti che non portarono nessun vantaggio.
Oggi, egli persevera nell'errore. 
Oramai, egli non ha più i consensi che aveva prima.
La colpa di ciò è sua.
Non avrebbe dovuto cambiare idea nel fare governi con l'altra parte. 
Errori come questo si pagano cari.
Non riesce ad accettare ciò.
Egli è da sempre il "one band man", l'uomo che sta al centro della scena.
Non riesce ad accettare il fatto di aver perso lo scettro che un'altra persona gli tolga la scena.
Questa è l'origine dei suoi capricci che si sono visti in questi giorni, capricci che possono costare la nascita del nuovo Governo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...