Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 ottobre 2022

E Fico mantiene staff ed ufficio


L'ex-presidente della Camera dei Deputati ed esponente del Movimento 5 Stelle Roberto Fico ha deciso di non rinunciare al suo staff e all'ufficio a Montecitorio.

Lo riporta Lorenzo De Cicco su "Il Messaggero".
Così, i grillini che dicevano di "volere aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno" avevano capito che il "tonno" era buono e volevano mangiare ancora.
In questa politica vi è tanta improvvisazione.
Il caso del Movimento 5 Stelle è un esempio paradigmatico di ciò. 
Molti dei suoi esponenti sono politici per caso, gente che se non fosse stato per il seggio in Parlamento non avrebbe avuto né arte né parte.
Purtroppo, ciò ha portato a dei risultati disastrosi.
Nel 2018, tanti votarono il Movimento 5 Stelle come una novità, come qualcosa che avrebbe cambiato tutto.
Oggi, queste speranze risultano deluse.
Anzi, il Movimento 5 Stelle riprese le peggiori abitudini della vecchia politica, a cominciare dal trasformismo.
Dunque, non ci si deve sorprendere del fatto che Fico abbia deciso di mantenere ufficio e staff, pagati con i nostri soldi,  nonostante egli non sia più presidente della Camera dei Deputati. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".