Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 ottobre 2022

La Russa eletto...ma Forza Italia si è astenuto

Ignazio La Russa è il nuovo presidente del Senato. 

Egli è stato eletto con i voti di Fratelli d'Italia, di Noi Moderati, della Lega e di parte dell'opposizione.
Infatti, ben 16 senatori di Forza Italia non hanno votato.
La maggioranza di centrodestra è di 115 senatori.
Tuttavia, sono mancati all'appello i voti dei già citati 16 senatori di Forza Italia.
Del partito hanno votato solo Silvio Berlusconi e la presidente del Senato uscente Elisabetta Alberti Casellati.
Dunque, ben 15 elettori dell'opposizione hanno votato La Russa.
Questo non è stato un buon segno.
A questo punto, ci si deve porre questa domanda: a che gioco sta giocando Forza Italia?
Forza Italia vuole governare con il centrodestra o vuole fare altro?
Si spera che il buon senso vinca.
Intanto, si augura buon lavoro al presidente La Russa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".