Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 ottobre 2022

Quando è di sinistra, il maschilismo va bene


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e quello della Lega Matteo Salvini dovrebbero sentirsi a disagio per il fatto di essere guidati da Giorgia Meloni in quanto donna.
Oramai, è chiaro che questa sinistra abbia perso completamente il lume della ragione.
La sinistra parla tanto di "parità dei sessi", quando le fa comodo.
Invece, il maschilismo va bene quando le fa comodo.
Questa sinistra predica bene ma razzola male.
Del resto, sono note le posizioni incoerenti della sinistra.
Per esempio, per attaccare il pensiero cattolico, la sinistra invoca la laicità dello Stato ma nello stesso tempo difende l'Islam, il quale non ha certo il concetto di laicità.
Un altro esempio di incoerenza della sinistra sta nel fatto che essa parli di coppie gay e di loro diritti da rispettare ma difende una religione come quella islamica che non è certo favorevole agli omosessuali.
Vogliamo parlare anche della sinistra che parla di libertà e di eguaglianza ma che in questi due anni ha limitato le libertà individuali e ha favorito la discriminazione delle persone in base al possesso o meno di un Green Pass?
Quando era al governo, la sinistra ci ha chiusi in casa per due anni, per "motivi sanitari",  ma ha fatto entrare i migranti clandestini da ogni dove. 
Dunque, la sinistra dimostra solo una cosa: la sua ipocrisia. 
La sinistra è falsa ed ipocrita. 
Mi pare triste constatare che la sconfitta alle elezioni non le abbia insegnato nulla.
Non ha fatto quel bagno di umiltà che avrebbe dovuto fare e continua con la sua totale ipocrisia ed il suo doppiopesismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...