Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 ottobre 2022

Queste misure e le campagne vaccinali coatte non sono servite


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo articolo di Alessandro Rico su "La Verità".

Lo dico e lo ripeto: l'attuale Covid, variante Omicron, ha un tasso di letalità basso.
Ergo, ci si ammala con una certa facilità ma nella maggioranza dei casi non si muore.
Dunque, è ora di finirla con questo allarmismo!
La scienza, quella vera e non quella pseudo-religione che ci è stata propinata per due anni e che io odio e maledico,  ha smentito i talebani del siero.
Io odio e maledico quella pseudo-religione che ho prima citato perché ha screditato la scienza e ha causato tanti danni.
Basti pensare ai casi di effetti avversi al vaccino anti-Covid, un vaccino non sperimentato a dovere.
L'ha ammesso anche la stessa Pfizer. 
Oggi, nessuno può dire che criticare il vaccino anti-Covid (non gli altri, come il vaccino antinfluenzale) sia un atteggiamento da "No Vax". 
Quante persone si sono rovinate o sono morte a causa di queste campagne vaccinali coatte fatte con un vaccino non sperimentato a dovere?
Io stesso ne so qualcosa visto che qualche problemino l'ho avuto...e ce l'ho tuttora.
I problemi sono cominciati dopo che ho assunto la II dose di vaccino Pfizer il 05 agosto 2021.
Oltre agli effetti avversi, si sono discriminate le persone in base al possesso o meno di un Green Pass che veniva dato con la vaccinazione, una vaccinazione implementata con un vaccino non sufficientemente sperimentato.
Il Green Pass non aveva nessun fondamento scientifico ma era profondamente ideologico e volto al paternalismo di Stato. 
Tutto ciò non dovrà più ripetersi perché è stato un abominio.
Il nuovo Governo dovrà fare carta straccia di ciò che è stato fatto fino ad ora e dovrà procedere nel riunire una società che ancora oggi è divisa.
Qualcuno mi dirà che io sputi in faccia ai morti di Bergamo.
Io rispondo dicendo che non sputo in faccia a nessuno e che per i morti di Bergamo ho più rispetto io che tanti altri.
Però, anche i giovani morti di pericarditi e di miocarditi meritano lo stesso rispetto.
Dunque, piantiamola con certa retorica. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...