Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 ottobre 2022

Immigrazione, il vento è cambiato!





Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Libero" con le parole del nuovo ministro degli Interni Matteo Piantedosi.
Il ministro ha detto che i migranti a bordo di navi straniere non potranno approdare ai porti italiani.
Il vento è cambiato.
Il tempo dei buonismi è finito.
Ora, è il tempo del rigore.
Infatti, serve veramente rigore.
Nessuno vuole essere razzista o xenofobo.
Però, si vuole il rispetto della legge.
Non è giusto che qui in Italia debbano giungere persone in maniera irregolare.
Negli altri Paesi chi viene irregolarmente viene rimandato indietro.
Perché qui in Italia ciò non poteva avvenire?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.