Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 ottobre 2022

Buon lavoro ai nuovi presidenti delle camere del Parlamento


Ho preso questa foto dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.

Abbiamo i nuovi presidenti delle due camere del Parlamento.
Il nuovo presidente del Senato è l'esponente di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa e quello della Camera dei Deputati è il leghista Lorenzo Fontana.
Ora, il nuovo Parlamento è operativo. 
A differenza di quanto accaduto ieri in Senato, in occasione dell'elezione di La Russa, il centrodestra ha votato compatto per Fontana. 
Anche Forza Italia ha votato col resto del centrodestra. 
Con un Parlamento operativo si potrà fare il passo successivo: la nascita del nuovo Governo.
La nascita del nuovo Governo sarà il passo successivo per arrivare ad avere le istituzioni pienamente operative. 
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dovrà convocare i partiti per le consultazioni, per poi conferire l'incarico al premier designato.
Quest'ultimo dovrebbe essere la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
Intanto, si augura buon lavoro ai due nuovi presidenti delle camere del Parlamento. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".