Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 ottobre 2022

Abbiamo il Governo


Abbiamo il nuovo Governo con l'onorevole Giorgia Meloni come presidente. 

Oggi, la leader di Fratelli d'Italia è stata convocata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il quale le ha conferito l'incarico di formare il nuovo Governo.
L'onorevole Meloni ha accettato. 
Questi sono i ministri:
  1. Presidente del Consiglio dei Ministri: Giorgia Meloni.
  2. Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro degli Esteri: Antonio Tajani.
  3. Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro delle Infrastrutture: Matteo Salvini.
  4. Ministro dell'Economia e delle Finanze: Giancarlo Giorgetti.
  5. Ministro degli Interni: Matteo Piantedosi.
  6. Ministro di Grazia e Giustizia: Carlo Nordio.
  7. Ministro dell'Agricoltura e della Sovranità Alimentare: Francesco Lollobrigida.
  8. Ministro dell'Istruzione e del Merito: Giuseppe Valditara.
  9. Ministro del Turismo: Daniela Santanchè.
  10. Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica: Paolo Zangrillo.
  11. Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali: Annamaria Bernini.
  12. Ministro della Salute: Orazio Schillaci.
  13. Ministro della Cultura: Gennaro Sangiuliano.
  14. Ministro dei Rapporti col Parlamento: Luca Ciriani.
  15. Ministro della Pubblica Amministrazione: Gilberto Pichetto Fratin.
  16. Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili: Andrea Abodi.
  17. Ministro delle Disabilità: Alessandra Locatelli.
  18. Ministro degli Affari Regionali: Roberto Calderoli.
  19. Ministro delle Riforme: Elisabetta Alberti Casellati.
  20. Ministro della Natalità e della Famiglia: Eugenia Maria Roccella.
  21. Ministro degli Affari Europei: Raffaele Fitto.
  22. Ministro della Difesa: Guido Crosetto
  23. Ministro delle Imprese e del Made in Italy: Adolfo Urso.
  24. Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: Alfredo Mantovano.
Dopo tanto travaglio, abbiamo un nuovo Governo che sembra promettere bene.
Alla nuova premier e ai nuovi ministri va un augurio di buon lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...