Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 marzo 2011

LIBIA, BASTA CON LA DEMAGOGIA E GLI INSULTI! VENDOLA, SI SCUSI CON NOI LOMBARDI!




Cari amici ed amiche.

L'opposizione dovrebbe smetterla con la demagogia.
Ieri, le varie forze dell'opposizione non hanno fatto altro che attaccare il presidente Berlusconi, adducendo al fatto che egli non fosse stato in Parlamento.
Ora, questa è una posizione demagogica.
Infatti, ieri il presidente era a Bruxelles, in Consiglio europeo, e stava trattando proprio la questione di Gheddafi.
E poi, l'opposizione farebbe meglio a smetterla di rimercare la questione del "Trattato di amicizia italo-libico", che fu stipulato con Gheddafi (nella foto in alto) e al dialogo con lo Stato libico.
Oggi, questo trattato è sospeso ma ha permesso tanti vantaggi all'Italia.
Pensiamo al controllo dell'immigrazione clandestina e al lavoro di molte imprese italiane in Libia, come quelle che dal 2009 restaurano la cattedrale di Bengasi (nella foto) o quelle imprese italiane che hanno rapporti di partnership.
E poi, anche i Governi di sinistra dialogarono con Gheddafi.
Per quelli di sinistra, Gheddafi è buono se dialoga con loro mentre è cattivo se dialoga con il presidente Berlusconi.
E' pura ipocrisia!
Inoltre, voglio segnalare una cosa gravissima che è comparsa su "IL Giornale".
Il Governatore della Regione Puglia Nichi Vendola ha apostrofato la Lombardia come "mafiosa" e ha accusato il presidente Roberto Formigoni e la classe dirigente lombarda di essere omertosa verso la 'ndrangheta.
Come lombardo mi sento gravemente offeso ed indignato!
Vendola DEVE chiedere scusa a noi lombardi!
Sono solidale con il nostro presidente Roberto Formigoni che io ho sostenuto e sostengo.
Il presidente Formigoni sta lavorando bene e gli elettori lo premiano per questo!
Il presidente Formigoni non si è mai permesso di offendere Vendola o la sua Regione, la Puglia.
Quindi, il signor Vendola pensi a governare bene la sua Regione, invece di offendere gli altri!
Deve scusarsi!
Sono parole gravi ed inaccettabili, specialmente se dette da uno che riveste un ruolo istituzionale importante.
Questi continui insulti non fanno bene a nessuno!
Cordiali saluti.






2 commenti:

  1. Vendola si commenta da solo. Invece di offendere gratuitamente la Lombardia e i lombardi, farebbe meglio a pensare al disastro politico, amministrativo ed economico in cui sta facendo piombare la Puglia. Il deficit regionale è in forte aumento e il suo piano x la riorganizzazione della rete ospedaliera è stato bocciato dalla Corte costituzionale in quanto palesemente incostituzionale.

    Ma si sa: a Vendola piace andare in televisione, mica governare la Puglia!

    P.S. A Maggio in Lombardia si vota nei comuni di Milano e Varese e nelle province di Mantova e Pavia. Spero che gli esponenti e i candidati del cd riportino le parole di Vendola ad ogni manifestazione. Sn sicuro che x la sinistra sarà un sonoro autogol!

    RispondiElimina
  2. Lo so.
    Io sono della Provincia di Mantova.
    La dimostrazione dello stato confusionale della sinistra vi è il fatto che il Partito Democratico abbia candidato alla presidenza della Provincia Alessandro Pastacci, un civico che è il sindaco di Quistello.
    Su Vendola, lei ha ragione.
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".