Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 marzo 2011

ED ORA...CHE DICONO I LAICISTI?


Cari amici ed amiche.
Guardate questa fotografia che mi è stata inoltrata da un'interlocutrice su Facebook.
Essa mostra un gruppo di persone (africane) che portano un gatto crocifisso.
Questa foto è orribile, sia perché è un esempio di crudeltà verso gli animali e sia perché è blasfema ed offensiva verso la religione cristiana.
Ed ora...cosa dicono quei beceri laicisti che, sulla mia pagina di Facebook "Page of Antonio Gabriele Fucilone", mi hanno attaccato?
A questi "signori", voglio ricordare che oggi sono i cristiani a subire il maggiore numero di persecuzioni.
Essi sono "laici"...solo quando c'è da attaccare la Chiesa.
Invece, di fronte ad orrori simili a quello mostrato sulla foto...gli stessi "signori" stanno zitti.
Questo è inaccettabile.
Purtroppo, noi corriamo un grande rischio.
Con l'attuale situzione del Maghreb, noi rischiamo di essere invasi da persone che potrebbero comportarsi come quelle raffigurate nella foto. A ciò, si aggiunge un maggiore rischio di terrorismo.
Noi italiani ed occidentali dobbiamo riaffermare i nostri valori cristiani.
Non vogliamo creare uno Stato teocratico 0 negare ogni libertà religiosa ma dobbiamo rivalutare i simboli della nostra cultura (come il crocifisso) ed i nostri valori.
Se noi non facciamo così, la nostra società sarà destinata a morire.
Anche la politica dovrà abbandonare questo relativismo.
Cordiali saluti.

1 commento:

  1. concordo in tutto, l'emergenza è rispedire a casa loro tutti questi "migranti" pseudo rifugiati (tutti maschi,giovani,arroganti,scrocconi cellularizzati... altro che profughi) e dare segnali forti contro l'immigrazione, fenomeno che ci sta distruggendo da 20 anni, altrimenti la nostra identità,cultura,fede,decoro nazionale spariranno in breve sommersi dall'orda stracciona.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".