Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 marzo 2011

BASTA CON QUESTO ANTICLERICALISMO...E CON QUESTO ANTIBERLUSCONISMO!

Cari amici ed amiche.

Prosegue la polemica di ieri.
Ieri scrissi un articolo intitolato "Anticlericalismo, antiberlusconi e statalismo? Sono feccia!", http://italiaemondo.blogspot.com.com/2011/03/anticlericalismo-antiberlusconismo-e.html.
Sulla mia pagina di Facebook, "Page of Antonio Gabriele Fucilone", i due interlocutori anticlericali continuano con le loro tiritere.
Veramente, qui si rasenta il ridicolo.
Essi hanno invaso la mia pagina con commenti pieni di livore verso il presidente Berlusconi e verso la Chiesa cattolica, tentanto di fare passare me quasi per un mostro omofobo.
In primis, io non ho nulla contro gay.
Chi picchia un uomo per il suo orientamento sessuale è una bestia, così come è una bestia chi picchia un uomo per le sue idee politiche o per la sua fede religiosa.
Però, una coppia gay non può essere paragonata ad una famiglia.
La famiglia è un istituto naturale fondato sul matrimonio.
Questo lo dice anche la nostra Costituzione che non è certamente fatta dai prelati di Città del Vaticano.
Quel termine "naturale" implica una cosa ovvia, ossia la possibilità di avere dei figli.
Ora, i due "nipotini di Plutarco Elias Calles" che hanno invaso la mia pagina di Facebook citano le coppie eterosessuali sterili.
Le coppie eterosessuali sterili sono casi singoli.
Generalmente, però, un uomo ed una donna fanno i figli.
La loro è solo una retorica anticlericale, anche perché citano i crimini della Santa Inquisizione, senza citare crimini ben peggiori, come quelli compiuti dai nazisti e dai comunisti.
Sulla Santa Inquisizione ci sarebbe da dire.
E poi, il loro antiberlusconismo è becero.
Loro attaccano il presidente Berlusconi, definendolo un "cancro", ma non hanno idee alternative.
Ecco com'è diventato il Paese in cui viviamo!
Quando c'è qualcuno che (come il presidente Berlusconi) vuole cambiare, questo viene attaccato e lo stesso accade per coloro che lo sostengono.
Io non mi faccio intumidire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".