Gli amici del "Minzolini Fan Club" di Facebook (il cui link è reperibile nella lista "Link preferiti" di questo blog) ha segnalato un'iniziativa importante.
Leggete l'articolo de "Il Giornale", seguendo il link http://www.ilgiornale.it/interni/il_cav_scopre_via-sportelli_pdl_cittadini/11-01-2011/articolo-id=498668-page=0-comments=1.
Io trovo che questa non sia una buona iniziativa ma un'ottima iniziativa!
Il miglior modo per radicare il partito sul territorio.
In pratica , il Popolo della Libertà (che cambierà nome) vuole fare dei veri e propri centri a cui i cittadini potranno rivolgersi per fare pratiche previdenziali, sanitarie, fiscali e di altro tipo o per avere informazioni.
In pratica, questi centri sarebbero dei veri e propri patronati al servizio di tutti i cittadini, iscritti e non iscritti al partito.
Io penso che questa sia un'iniziativa molto lodevole, per tanti fattori.
Il primo, è l'abbattimento del monopolio della sinistra.
Con i suoi sindacati ed i suoi patronati, la sinistra ha sempre avuto un ruolo egemone nella materia previdenziale.
Con questa iniziativa, si potrà creare un'alternativa.
Il secondo è un contatto diretto tra il partito ed i cittadini.
In pratica, il miglior modo per radicare il partito sul territorio è proprio stare a contatto con i cittadini e mettersi al servizio di essi.
Io non sono solo favorevole a questa iniziativa ma, nel caso che si dovesse fare un'agenzia simile nella Provincia di Mantova e in particolare nella zona della sinistra-Mincio (tra cui la zona di Roncoferraro, ove il Popolo della Libertà deve consolidarsi), IO SONO DISPONIBILE A COLLABORARE ATTIVAMENTE. In pratica, sono disponibile a prendere parte attiva al progetto.
Un partito può crescere solo se opera attivamente sul territorio.
E' quello che ho sempre sostenuto.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento