Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 gennaio 2011

UNA BELLA INIZIATIVA!

Cari amici ed amiche.

Gli amici del "Minzolini Fan Club" di Facebook (il cui link è reperibile nella lista "Link preferiti" di questo blog) ha segnalato un'iniziativa importante.
Leggete l'articolo de "Il Giornale", seguendo il link http://www.ilgiornale.it/interni/il_cav_scopre_via-sportelli_pdl_cittadini/11-01-2011/articolo-id=498668-page=0-comments=1.
Io trovo che questa non sia una buona iniziativa ma un'ottima iniziativa!
Il miglior modo per radicare il partito sul territorio.
In pratica , il Popolo della Libertà (che cambierà nome) vuole fare dei veri e propri centri a cui i cittadini potranno rivolgersi per fare pratiche previdenziali, sanitarie, fiscali e di altro tipo o per avere informazioni.
In pratica, questi centri sarebbero dei veri e propri patronati al servizio di tutti i cittadini, iscritti e non iscritti al partito.
Io penso che questa sia un'iniziativa molto lodevole, per tanti fattori.
Il primo, è l'abbattimento del monopolio della sinistra.
Con i suoi sindacati ed i suoi patronati, la sinistra ha sempre avuto un ruolo egemone nella materia previdenziale.
Con questa iniziativa, si potrà creare un'alternativa.
Il secondo è un contatto diretto tra il partito ed i cittadini.
In pratica, il miglior modo per radicare il partito sul territorio è proprio stare a contatto con i cittadini e mettersi al servizio di essi.
Io non sono solo favorevole a questa iniziativa ma, nel caso che si dovesse fare un'agenzia simile nella Provincia di Mantova e in particolare nella zona della sinistra-Mincio (tra cui la zona di Roncoferraro, ove il Popolo della Libertà deve consolidarsi), IO SONO DISPONIBILE A COLLABORARE ATTIVAMENTE. In pratica, sono disponibile a prendere parte attiva al progetto.
Un partito può crescere solo se opera attivamente sul territorio.
E' quello che ho sempre sostenuto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".