Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 gennaio 2011

CASO BONDI? UN TENTATIVO DI RIBALTONE FALLITO!


Cari amici ed amiche.
Con 292 sì e 314 no, la Camera ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal centro sinistra e dal "Terzo Polo" (Futuro e Libertà per l'Italia, Unione di Centro, Alleanza per l'Italia, Liberaldemocratici e Movimento per l'Autonomia) contro il Ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi.
Per saperne di più, leggete l'articolo di "Libero", seguendo il link http://libero-news.it/news/655499/Bondi_salvo_vince_ancora_la_maggioranza.html.
E' evidente il fatto che questa mozione di sfiducia fosse stata presentata per creare il pretesto per fare sì che ci fosse un "incidente" in Parlamento.
In pratica, i promotori di questa mozione di sfiducia speravano che la maggioranza andasse sotto, che il Governo del presidente Berlusconi si dimettesse e, magari, che non si andasse al voto ma che si creasse un Governo con una maggioranza diversa da quella uscita dalle urne nel 2008.
Questo tentativo di "ribaltone"non è riuscito.
Anzi, si ritorcerà contro la stessa opposizione, il cui unico interesse è quello di eliminare il presidente Berlusconi dalla vita politica del nostro Paese.
Questo Governo del presidente Berlusconi ha fatto tante cose buone (come la riforma dell'università e le misure prese per salvare i conti pubblici dalla crisi) e ne vuole fare ancora.
L'opposizione non ha nessuna idea alternativa.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Che bella notizia vero?
    Stimo molto il ministro Bondi e ho trovato ingiusto quello che gli stava accadendo.
    Grazie e ciaoo. (*:*)

    RispondiElimina
  2. Quanto stava accadendo al ministro Bondi era solo un pretesto delle opposizioni per danneggiare (e magari fare cedere) il Governo.
    Cordialità.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...