Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 gennaio 2011

POPOLO DELLA LIBERTA' IN CRISI? NON E' VERO!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo di "Affari Italiani", http://www.affaritaliani.it/politica/swg_pdl_berlusconi240111.html.
Secondo questo articolo, vi sarebbe una forte flessione del Popolo della Libertà nei sondaggi, per via del "caso Ruby".
A me risulta l'esatto contrario.
Secondo i sondaggi di Renato Mannheimer, il Popolo della Libertà sarebbe al 30%.
Quindi, non mi sembra che ci sia una crisi del partito del presidente Berlusconi.
Sempre secondo il sondaggio di Mannheimer, anche la Lega Nord va bene.
Io ho l'impressione che ci sia davvero la volontà di influenzare l'opinione pubblica e fare sì che il presidente Berlusconi abbia maggiori pressioni addosso, per farlo dimettere.
Come disse un noto politico, a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca!
Riflettete!
Vi segnalo il sito http://www.taccuinopolitico.it. Troverete il link anche nella voce "Link preferiti" di questo blog.
E' un sito interessante.
Cordiali saluti.


3 commenti:

  1. SILVIO SILVIO SEMPRE SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Il presidente Berlusconi non si tocca!
    E' stato eletto dal popolo ed il popolo lo vuole ancora!
    In democrazia comanda il popolo!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...