Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 gennaio 2011

SHOAH? CHE NON SI RIPETA MAI PIU'!


Cari amici ed amiche.
Leggete anche l'articolo da me scritto su "Italia chiama Italia" e riportato su "Il Cannocchiale", seguendo il link http://liberaliperisraele.ilcannocchiale.it/post/2352043.html.
Io trovo che la Shoah fosse stata una delle più gravi tragedie di questo mondo.
Nei vari lager nazisti sparsi per l'Europa, morirono più di sei milioni di persone.
Morirono ebrei, politici, preti, massoni, invalidi, omosessuali, zingari ed altri.
Fu una tragedia molto grave!
A farne le spese, fu soprattutto il popolo ebraico ma ci furono anche altri martiri come Padre Massimiliano Kolbe, che citai nell'articolo http://italiaemondo.blogspot.com/2010/11/magna-charta-libertatum-anche-noi.html, il pastore protestante Dietrich Bonhoeffer o la principessa Mafalda di Savoia.
Nella "Shoah" si vide il male allo stato puro.
Io, ad esempio, non condivido le posizioni degli omosessuali ma non mi permetterei mai di chiederne l'eliminazione fisica.
Io, ad esempio, non condivido le idee massoniche, poiché sono cattolico, ma di sicuro non vorrei l'eliminazione fisica dei massoni.
Nella "Shoah" vi fu un tentativo di eliminare fisicamente delle persone che erano viste come una minaccia da un'ideologia satanica che puntava a schiavizzare l'uomo, il nazismo!
Il nazismo fu un'ideologia satanica, come lo fu il comunismo.
Leggete l'articolo intitolato "Comunismo e nazismo, due facce del satanismo", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/09/comunismo-e-nazismo-due-facce-del.html.
Proprio la persecuzione contro che ebrei (che fu messa in atto da Hitler e da suoi) dimostrò questo.
Uccidere l'ebreo, per Hitler, significava anche uccidere il popolo da cui Cristo veniva.
Una volta eliminati gli ebrei, Hitler avrebbe eliminato anche noi!
Leggete l'articolo intitolato "Le radici giudaiche del Cristianesimo", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/01/le-radici-giudaiche-del-cristianesimo.html.
Per questo, nessun cristiano dovrà più sostenere le posizioni neg
azioniste.
Il negazionismo, oggi usato anche da certi movimenti islamici fondamentalisti contro Israele, è un'idea criminale perché tende a negare un grave crimine fatto contro l'uomo e contro Dio!
A noi giovani, spetta il compito di mantenere e difendere la memoria.
Solo se manteniamo la memoria questa tragedia non si ripeterà più.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...