Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 gennaio 2011

IL POPOLO DELLA LIBERTA'? FA BENE A MANIFESTARE!

Cari amici ed amiche.

Il 13 febbraio di quest'anno, il presidente Berlusconi ed il Popolo della Libertà (PdL) faranno una manifestazione a Milano.
Questa manifestazione è una protesta contro il vergognoso attacco mediatico operato contro il presidente (come le trasmissioni "Annozero" e "L'Infedele") e contro l'atteggiamento di quei magistrati che fanno un uso politico errato ed improprio della giustizia.
Ora, voglio fare una delle considerazioni.
In nessun Paese civile, avviene che un partito di Governo si vede costretto a scendere in piazza per protestare contro gli errori (e gli abusi) di un altro potere dello Stato.
In nessun Paese civile, avviene che le telefonate di un cittadino vengano intercettate e che vengano messe sulle prime pagine dei giornali.
In nessun Paese civile, avviene che un presidente del Consiglio venga attaccato in questo modo da certi giudici. Infatti, per i ministri del Governo, vi è il Tribunale dei Ministri che è stato scavalcato dai Pubblici Ministeri che stanno facendo queste indagini.
L'unico organo che può giudicare un ministro è il Tribunale dei Ministri. Quello che fanno quei Pubblici Ministeri è un uso improprio della giustizia.
In nessun Paese civile, vi sono dei giornalisti che lanciano insulti dalle loro trasmissioni e che mettono in pubblico anche le generalità (come i numeri di telefono) delle persone.
E poi, certa gente ha la faccia tosta di dire che il presidente Berlusconi vuole fare il regime.
Prima di mettere in moto la lingua, questa gente farebbe bene ad accertarsi che il cervello sia in funzione.
Io sto con il presidente Berlusconi e sostengo la manifestazione.
Se il PdL della mia zona fosse più organizzato e più unito, parteciperei anch'io o organizzerei qualche cosa, in sostegno della manifestazione.
Comunque, a mio modo sostengo la manifestazione, invitando tutti voi a partecipare ad essa che sarà indetta dal PdL.
Il 13 febbraio, ci sarà questa manifestazione per difendere la democrazia e lo Stato civile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...