Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 gennaio 2011

ECCO LA "DEMOCRATICITA'" DELL'OPPOSIZIONE!


Cari amici ed amiche.
Leggete il commento all'articolo intitolato "L'armata Brancaleone!", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/01/larmata-brancaleone.html.
Un interlocutore anonimo mi ha apostrofato con il termine "idiota".
Evidentemente, questo "signore molto gentile molto coraggioso", è la dimostrazione dell'atteggiamento becero ed irresponsabile di questa opposizione che, in fatto di democrazia, predica bene ma razzola molto male!
Loro, i notri oppositori, accusano noi del centro destra di fascismo.
Io dico che i veri fascisti sono loro!
Loro, infatti, non fanno altro che insultare!
Loro non fanno altre che fare delle manifestazioni becere!
Loro non propongono nulla di serio!
Il presidente Berlusconi aveva fatto una proposta seria all'opposizione.
Aveva proposto di lavorare insieme per lo sviluppo, evitando, però, di emanare l'imposta patrimoniale, che è tanto cara alla sinistra.
L'imposta patrimoniale farebbe solo danni.
Infatti, una simile imposta non incoraggerebbe una persona che ha dei soldi e che vuole investirli per aprire un'attività.
Qunidi, quella del presidente Berlusconi era una proposta ragionevole!
L'opposizione (Partito Democratico in testa) si è rifiutata!
Questo è il "senso della democrazia e dello Stato" di questa opposizione che ha una posizione irresponsabile!
Il presidente Berlusconi ha offerto il dialogo per il bene del Paese e l'opposizione l'ha rifiutata.
Che bene possono fare il Partito Democratico, l'Italia dei Valori, il Terzo Polo e tutti gli altri,viste queste posizioni oltranziste?
Loro sono solo pieni di odio!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...