Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 gennaio 2011

UN SUGGERIMENTO AL POPOLO DELLA LIBERTA'

Cari amici ed amiche.

Il Ministro della Difesa e coordinatore del Popolo della Libertà, l'onorevole Ignazio La Russa, ha
annunciato che il 13 febbraio non ci sarà la manifestazione.
In un certo senso, pensandoci, ha ragione.
Con questo brutto clima è facile trovare dei provocatori che possono creare dei problemi.
Nel Popolo della Libertà c'è sempre stata grande civiltà.
Va bene l'iniziativa dei gazebo, per la raccolta delle firme a sostegno del presidente Berlusconi.
Io penso, però, che il PdL debba fare qualcos'altro.
Troppo spesso, c'è disinformazione sull'operato del Governo.
Non mi riferisco solo a certi giornali e telegiornali.
Ad esempio, ci sono certi sindaci di centro sinistra che continuano a parlare male dell'operato del Governo, durante le sedute dei Consigli comunali.
Io penso che il PdL debba fare delle "Tavole rotonde" ed incontri con i cittadini, per fare capire loro che il Governo lavora bene.
Si potrebbero fare delle "tavole rotonde" sia su internet che tramite incontri tra i cittadini ed i rappresentanti del PdL presenti in ogni Comune.
Io penso che il PdL debba combattere la disinformazione.
Questo può valere più di una manifestazione.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Sono daccordo , piu' informazione al popolo del PDL, c'e' disinformazione e la gente che e' piu' debole nelle vere conoscenze,puo' trovarsi in difficolta' e fragilita'.

    RispondiElimina
  2. Il PdL sta lavorando molto bene.
    Ha fatto delle riforme giuste, come quella sulla pubblica amministrazione e quella sulla scuola e l'università, e ne sta facendo altre, a cominciare dal federalismo.
    La gente DEVE sapere che questo Governo lavora.
    Cordialità.

    RispondiElimina
  3. Io non mi sento disinformata, sono attenta alle riforme che ha fatto il governo e giustamente sono quelle che hai elencato tu nella risposta.
    Chiaramente sono da completare e si spera che
    possano attuarle in seguito.
    Sempre grazie dei tuoi post. Devo però confessare che le tue poesie sono un pò ostiche per me, ma è un mio problema.
    Si intuisce però a chi sono dedicate.
    Ciao buona serata. (*.*) k. chiara

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...