Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 gennaio 2011

SONO D'ACCORDO CON L'ONOREVOLE GIORGIO STRACQUADANIO


Cari amici ed amiche.
Esprimo la mia solidaerietà umana e politica all'onorevole Giorgio Stracquadanio.
Non mi è piaciuto lo spettacolo che ho visto ieri della trasmissione durante "Agorà" , che potrete vedere, seguendo il link http://www.agora.rai.it/. la puntata era intitolata "Arcore e Hardcore".
Io trovo molto discutibili e non condivisibili le parole del giornalista Gianni Barbacetto che ha detto che l'onorevole Stracquadanio è stato pagato per dire determinate cose.
Tra l'altro, mi sembra che l'onorevole abbia detto delle cose ragionevoli e corrette.
Contro il presidente Berlusconi, si sta facendo un processo sul nulla!
Si sta facendo un vergognoso processo mediatico.
Al telefono, si possono dire tante cose che possono essere interpretate in tanti modi.
Qui c'è un abuso delle intercettazioni e mi auguro che si faccia una legge giusta a riguardo.
Come ho già detto, mi sembra che l'onorevole abbia detto delle cose condivisibili.
Barbacetto ha detto delle cose che non condivido e che mi sembrano anche un piene di spocchia ed anche un po' volgari. E' grave l'accusa che Barbacetto ha rivolto all'onorevole.
Come si fa dire che una persona è pagata per dire certe cose?
Questa è una cosa, che onestamente, trovo lesiva.
Qui c'è chi continua a volere fare passare per "libero" chi è con una certa parte politica e per "assuefatto", "avvocato delle cause perse" o "prezzolato" chi la pensa in un altro modo.
Lo stanno facendo anche con me e con altri.
Io penso che sia ora di finirla. Questo è inaccettabile. Inoltre, questa cosa è successa nella TV di Stato, la RAI, una TV che è pagata da noi. Quindi, è ancora più inaccettabile.
Sono d'accordo con l'onorevole Stracquadanio. Ha pienamente ragione!
Tra l'altro, ogni tanto, leggo il suo tework "Il Predellino" (http://www.ilpredellino.it/) e devo dire che è di buona qualità.
E' un buon network ed è interessante.
E' un buon network "Il Predellino", come lo sono "Italia chiama Italia" (http://www.italiachiamaitalia.net/) , "ProntoFrancesca.it" (http://www.prontofrancesca.it) ed il "Minzolini Fan Club" di Facebook.
Tra l'altro, ho preso "Il Predellino" come uno dei miei "modelli" per fare l'attività sul mio blog.
Tra l'altro, anche a me viene rivolta la stessa accusa.
Viene detto che io sia pagato da chissà chi. A chi mi rivolge queste accuse, vorrei chiedere di dire il nome di colui che mi paga, così vado a riscuotere il denaro.
Humour a parte (preferisco riderci sopra), devo dire che si sta scivolando verso lo squallido.
Qui non c'è più una contrapposizione di idee ma attacchi personali.
Questo non è positivo.
A me piace sentire un dibattito in cui ci si confronta (anche aspramente) ma non ci si insulta.
L'insulto è la morte del dibattito democratico.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Sono d'accordo con te per quanto dici sul Presidente Berlusconi.
    Mi spiace tantissimo che se la prendino anche con te, è veramente una cosa vergognosa questa campagna di odio ma così facendo non credo che
    ne umanamente ne politicamente riusciranno ad
    averla vinta.
    Sinceramente nn riesco + a vedere un tg, non ci
    riesco xchè mi fanno star male.
    Spero che non succeda del male al Presidente Berlusconi, ma anche a nessun altro.
    Stai sereno auguro che questa campagna passi presto, stringiamo i denti.
    Buona serata. kimty

    RispondiElimina
  2. Io sono dispiaciuto per il fatto che non ci sia un confronto tra idee e che ci sia quasi un clima di guerra civile e di odio tra le persone.
    Non c'è più il rispetto tra persone.
    Il confronto tra idee è una cosa positiva, anche se aspro.
    Però, quando si arriva all'insulto e all'offesa a livello personale non c'è più un confronto ma c'è una rissa.
    Questa è la "morte" del confronto democratico.
    Cordialità e grazie.

    RispondiElimina
  3. grazie Gabriele per la moderazione e per le belle parole per il nostro "Predellino" tanto odiato a sinistra

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".