Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 gennaio 2011

BUON LAVORO, ONOREVOLE BOENHER!

Cari amici ed amiche.

Anno nuovo, speaker nuovo!
E' proprio così! L'esponente del Partito Repubblicano John Boenher è il nuovo speaker della Camera dei Rappresentanti del Congresso USA.
Questo ruolo equivale a quello di Presidente della Camera dei Deputati del nostro Parlamento.
Sostituisce l'esponente del Partito Democratico Nancy Pelosi.
Cattolico praticante di sessantun'anni, Boenher è il 61° speaker della Camera dei Rappresentanti.
Dal 1991, rappresenta alla Camera dei Rappresentanti l'8° distretto dell'Ohio che include varie aree agricole e sub-urbane di Cincinnati e parte della città di Dayton.
Da sempre, Boenher è contrario alla riforma della Sanità voluta dal presidente Barack Hussein Obama.
Non ha torto perché, effettivamente, questa riforma potrebbe pesare sulle casse dello Stato americano.
Infatti, come scrissi nell'articolo http://italiaemondo.blogspot.com/2010/11/gli-errori-di-obama.html, gli effetti benefici di questa riforma ci saranno solo nel 2014.
Quindi, per quattro anni, questa riforma non darebbe alcun beneficio e ci potrebbe essere un aumento della spesa pubblica, che in questo periodo di crisi non va bene.
In questi periodi, la spesa pubblica va ridotta e non aumentata.
La gente degli USA lo sa e per questo motivo votò il Partito Repubblicano alle elezioni di Medio Termine.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".