Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 gennaio 2011

FINI? DOVREBBE DIMETTERSI!

Cari amici ed amiche.

Io penso che, a questo punto, il presidente della Camera dei Deputati Giafranco Fini farebbe bene a fare una riflessione.
Non è mai successo che un presidente della Camera chieda al presidente del Consiglio di dimettersi e che tenti di sfiduciare un Governo voluto dal popolo!
Qui si rischia davvero una scontro tra istituzioni e se ciò dovesse accadere sarebbe un grosso danno per il Paese.
La sinistra fa sempre notare che, prima del 1994, una delle presidenze dei due rami del Parlamento, per prassi, andava all'opposizione.
Che oggi Fini sia all'opposizione è fuori discussione.
Anzi, Fini ed i suoi erano già all'opposizione ancora prima di rompere ufficialmente con il Popolo della Libertà.
Il vero problema è il fatto che Fini tenda a fare il leader del suo partito (Futuro e Libertà per l'Italia) e, nello stesso tempo, il presidente della Camera.
Questo è inaccettabile!
Inoltre, vi è anche il caso della casa di Montecarlo e, riguardo ciò, Fini disse che, se avesse scoperto che essa fosse appartenuta a Giancarlo Tulliani, fratello di Elisabetta, sua compagna, si sarebbe dimesso.
Leggete l'articolo de "Il Secolo XIX" , http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011/01/27/AN8GnafE-frattini_bagarre_montecarlo.shtml.
Ora, è anche una questione di etica.
Se tutto ciò dovesse essere vero, Fini farebbe meglio a dimettersi.
Lui lo promise pubblicamente.
Se non lo facesse non farebbe una bella figura.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...