Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 gennaio 2011

L'ARMATA BRANCALEONE!









Cari amici ed amiche.
L'onorevole Massimo D'Alema, esponente del Partito Democratico, ha fatto un appello al "Terzo Polo" (Futuro e Libertà per l'Italia, Unione di Centro, Alleanza per l'Italia, Movimento per l'Autonomia e Liberal Democratici) per fare un' "alleanza costituzonale" contro il centro destra ed il presidente Berlusconi. In questa "alleanza" sarebbero compresi anche l'Italia dei Valori, Sinistra, Ecologia e Libertà (i partito di Nichi Vendola), Rifondazione Comunista e (magari) anche il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.
Io penso che qui si stia andando nel ridicolo.
Io penso che, pur di eliminare il presidente Berlusconi, questa sinistra sarebbe capace di allearsi anche con il diavolo.
Se Bersani, Fini e tutti gli altri avessero davanti Satana e questi proponesse loro di vendergli le anime loro e quelle dei membri dei partiti, in cambio della caduta del presidente Berlusconi, essi firmerebbero il contratto, come fece Faust.
Si vuole mandare a casa un Governo che sta facendo le riforme necessarie (come quella della scuola e dell'università o le detassazioni degli straordinari oppure il federalismo) per sostituirlo con un'"Armata Brancaleone", in cui vi sarebbe di tutto ed il contrario di tutto.
Vi immaginate come sarebbe un Governo con una maggioranza che parte da Vendola e che arriva fino a Futuro e Libertà per l'Italia?
Sarebbe il disastro!
Non vi sarebbe alcuna decisione utile per il Paese.
Sull'energia, ad esempio, vi sarebbe lo scontro tra il Partito Democratico, l'Italia dei Valori e Sinistra, Ecologia e Libertà, che sono contro l'energia nucleare, e L'Unione di Centro di Pierferdinando Casini che è favorevole ad essa.
Inoltre, se questo ipotetico Governo dovesse scegliere di dare o meno l'appoggio ad Israele, come si comporterebbe?
Vendola e la sinistra estrema hanno una posizione molto diversa rispetto a quella di Casini.
Inoltre, come si comporterebbe questa accozzaglia, se si dovessero fare le riforme?
Farebbero il federalismo, che è urgente?
Farebbero una riforma contro l'uso smodato delle intercettazioni?
Farebbero una riforma della giustizia?
Io dubito che lo faccia!
Essa aumenterebbela spesa pubblica, con le pessime politiche di assistenzialismo (di cui parlai nell'articolo http://italiaemondo.blogspot.com/2011/01/sussidiareta-si-assistenzialismo-no.html), distruggerebbe le riforme fatte da questo Governo e farebbe aumentare l'immigrazione, anche clandestina.
Questo sarebbe inaccettabile!
D'Alema sembra il dottor Frankenstein. Ricordatevi la fine che fece il mostro creato da quello scienziato pazzo. La differenze tra D'Alema e quello scienziato folle stanno nel fatto che il primo è reale e che quello che vuole fare può essere molto pericoloso per il Paese.
Italiani non fatevi abbindolare!
Questi "signori" hanno come unici interessi la caduta del presidente Berlusconi ed il potere.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Il fatto che tu mi insulti...dimostra solo la tua pochezza!
    Voi di sinistra dite che noi siamo fascisti.
    I veri fascisti (e beceri) siete voi!
    Voi sapete solo insultare.
    Siete voi i veri squadristi!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".