Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 novembre 2020

Vogliono limitare la libertà di parola?


Il deputato del Partito Democratico Andrea Romano ha detto:

"Chi ha dubbi su vaccino Covid sarà zittito, non avrà diritto di parola". 

Forse, l'onorevole Romano ha dimenticato che la Costituzione dice una cosa diversa da ciò che egli dice.
Ora, qui non si mette in dubbio la necessità di un vaccino contro il Covid.
Però, la Costituzione contempla anche la libertà di parola, anche di chi è in dissenso rispetto ad una certa posizione. 
Forse, l'onorevole Romano dovrebbe ripassarla, visto che è un deputato della repubblica. 
Gli Stati liberali ammettono il dissenso. 
Chi è l'onorevole Romano per mettere in discussione la Costituzione?
Il suo partito si dice "Democratico" ma forse di democratico non ha nulla.
Anzi, si sta comportando in maniera autoritaria, cosa che è tipica di chi ha una vocazione totalitaria.
La deriva della situazione è alquanto preoccupante. 
Gli italiani dovrebbero svegliarsi.

                                                    Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...