Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 novembre 2020

To American friends: Happy Thanksgiving Day!


Today, American friends celebrate Thanksgiving.It is linked to the arrival in America of the Pilgrim Fathers, who left in 1620 from England.
They left from the port of Plymouth.
The Pilgrim Fathers were Puritan Christians who left England to escape persecution.
Now, Thanksgiving Day must remind us of the sacred value of freedom.
It was given to us by God.
Today, freedom is seriously challenged by various discussions.
Freedom is like air.
You notice it when you lose it.
I wish American friends a happy Thanksgiving Day.

Italiano:

Oggi, gli amici americani celebrano il Giorno del Ringraziamento.
Esso è legato alla venuta in terra americana dei Padri Pellegrini, i quali partirono nel 1620 dal porto inglese di Plymouth.
I Padri Pellegrini erano dei cristiani puritani che partirono dall'Inghilterra per sfuggire alle persecuzioni.
Ora, il Giorno del Ringraziamento ci deve ricordare il valore sacro della libertà.
Essa ci fu data da Dio.
Oggi, la libertà è messa in seria discussione da varie discussioni.
La libertà è come l'aria.
Ci si accorge di essa quando la si perde.
Agli amici americani auguro un felice Giorno del Ringraziamento.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...