Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 novembre 2020

La Cina rifiuta gli italiani


Come riporta "Il Secolo d'Italia", la Cina rifiuta gli italiani. 

All'inizio dell'epidemia di Covid, la sinistra invitava ad abbracciare i cinesi e a mangiare gli involtini primavera.
Oggi, la Cina ci respinge.
Cosa dice la sinistra sinofila?
Cosa dice questa sinistra che tanto invitava ad essere accoglienti con i cinesi?
La Cina si sta dimostrando non molto accogliente con noi.
A parte i visti diplomatici, la Cina non fa entrare i nostri connazionali.
Anzi, li tratta da appestati.
Il nostro Governo chieda spiegazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.