Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 novembre 2020

Negli USA ci sono elettori ultracentenari?


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo ironico di Daniele Meloni che è intitolato "Scoop di Atlantico Quotidiano: intervistato il 197enne che ha votato per Biden".
Oramai, queste elezioni americane stanno prendendo il sapore della farsa.
La foto qui sopra mostra una lista di elettori che (se fossero vivi) avrebbero molto più di 100 anni.
L'articolo di Meloni è certamente ironico.
Esso è un'intervista ad un ipotetico signor Joe Nedib (il cognome è un anagramma di quello del candidato democratico Biden) di 197 anni.
Insomma, si tratta di un vecchietto arzillo. 
Certamente, possiamo prendere la cosa sul ridere ma non c'è da ridere.
Tutti questi stop and go nello spoglio e le varie notizie che girano dimostrano che qualcosa non sta andando bene.
I dubbi sulla regolarità del voto ci sono.
Gli USA rischiano di trovarsi con un presidente debole e (forse) illegittimo.
Inoltre, il Paese è diviso e a fronte di ciò la farsa rischia di diventare una tragedia.
                                                     Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...