Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 novembre 2020

Calabria, che figura di m....!


Il caso della Calabria è un esempio di come l'Italia stia cadendo molto in basso.

La sanità calabra è commissariata da dieci anni.
Ora, in questi giorni sono saltati ben tre commissari.
Il tutto è avvenuto nel giro di pochi giorni.
Prima, vi era il commissario che non sapeva di dovere fare il piano anti-Covid, poi, vi era quello che diceva che per trasmettere il Covid serviva un bacio alla francese lungo un quarto d'ora,  poi è arrivato Gino Strada e per finire è arrivato Eugenio Gaudio, il quale ha rifiutato per la moglie. 
Ora, ci si deve fare questa domanda: perché non vi è un assessore nella Regione Calabria?
Non vi sono calabresi bravi e competenti in grado di ricoprire quel ruolo?
Infatti, mi risulta che il premier britannico Boris Johnson sia stato curato da un dottore calabrese.
Oltretutto, questi commissari mandati dal Governo non hanno certo fatto un egregio lavoro, visto il buco nella sanità calabra.
Dunque, la "cura" governativa è peggio del male. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...