Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 novembre 2020

I perdenti a 5 stelle?


Che il Movimento 5 Stelle sia un movimento in crisi è vero.

Il Movimento 5 Stelle era nato come movimento di protesta ed oggi è un movimento che ha un rapporto ancillare con il sistema che diceva di combattere.
Quello che è stato fatto negli "Stati generali" certifica la fine di questo grande bluff.
In questo suo articolo su "Libero" Vittorio Feltri ha scritto delle cose vere. 
Il Movimento 5 Stelle è servito solo a controllare il dissenso per poterlo manipolare ed acquietare.
Luigi Di Maio e soci parlano di "alleanze programmatiche".
In realtà, le alleanze programmatiche non esistono.
Usando un'espressione colorita, possiamo dire che Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico sono come i due venditori al mercato di Livorno, i quali si spartiscono i guadagni di notte per fingere di litigare di giorno.
Fingono di litigare ma poi trovano sempre un accordo, per la poltrona. 
Essi sono affini.
Basti pensare al fatto che siano entrambi statalisti ed assistenzialisti. 
Essi stanno insieme per la loro similitudine e per il fatto che si si votasse oggi perderebbero con un largo scarto.
Dunque, il bluff è finito.

                                                      Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...