Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 novembre 2020

Madonna decapitata a Marghera


A Marghera, in Provincia di Venezia, è accaduto un fatto veramente increscioso.

Una statua raffigurante la Vergine Maria è stata decapitata.
Purtroppo, non è l'unico caso di attacchi a monumenti cristiani.
Sono sempre di più le chiese e le statue cristiane ad essere sotto attacco.
La statua di Marghera è stata attaccata da un palestinese.
In altri casi sono sono stati i satanisti a rendersi protagonisti di simili atti profanatori.
Ad essere inquietante è il fatto che tutto ciò passi in cavalleria.
Tutti questi orrendi episodi non hanno alcuna risonanza mediatica.
Così, oltre alla violenza contro i cristiani ed i simboli del Cristianesimo, vi è anche il silenzio dei mass media.
Questo è veramente inquietante e certifica la volontà suicida della nostra civiltà di dissolversi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...