Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 novembre 2020

Toti ha sbagliato ma...


Il presidente della Liguria Giovanni Toti è finito nell'occhio del ciclone per queste sue parole scritte su Twitter:

"Per quanto ci addolori ogni singola vittima del #Covid19, dobbiamo tenere conto di questo dato: solo ieri tra i 25 decessi della #Liguria, 22 erano pazienti molto anziani. Persone per lo più in pensione, non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese che vanno però tutelate".

Ora, queste parole di Toti sono sbagliate.
Non avrebbe dovuto scriverle.
Certo, ha chiesto scusa e questo gli fa onore.
Tuttavia, deve essere detta anche un'altra cosa.
Molti di quelli che lo attaccano sono ipocriti.
Infatti, molti di quelli che lo attaccano (che militano nella sinistra) sono abortisti e pro-eutanasia. 
Ora, nell'aborto e nell'eutanasia non vi è la "cultura dello scarto"?
Inoltre, queste persone sono le stesse che non dicono nulla riguardo a ciò che è accaduto a Nizza. 
Dunque, Toti ha commesso un errore e spero che questo non pregiudichi l'immagine buona che ha sempre dato per il suo operato.
Però, coloro che lo attaccano dovrebbero guardare in casa loro, prima di giudicare gli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...