Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 novembre 2020

Smentiamo una delle più grandi balle dei pro-Palestina


I pro-Palestina dicono: "Gesù era palestinese".

Ora, la cartina qui sopra mostra la ripartizione della terra natia di Gesù Cristo nel I secolo DC, secolo nel quale egli visse ed operò.
In quella cartina, il nome "Palestina" non si vede.
Invece, compaiono i nomi della Giudea, della Samaria, della Decapoli e della Perea.
Il nome della "Palestina" comparve solo a partire dal II secolo DC, dal periodo dell'imperatore romano Adriano (24 gennaio 76-10 luglio 138).
Egli ribattezzò quelle terre "Syria Palaestina". 
Evidentemente, ai pro-Palestina piace falsificare e mistificare la storia.
Gesù Cristo era un ebreo, un figlio del Popolo Eletto.
Se poi questi signori volessero continuare a falsificare la storia si dovrebbero assumere la responsabilità di tale azione sconsiderata.
Del resto, anche ai nazisti piaceva falsificare la storia ed oggi sono condannati da quest'ultima. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...