Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 novembre 2020

Famiglia Cristiana? Non rappresenta i cristiani né i veri cattolici!


Io non sono solito a leggere "Famiglia Cristiana" e da oggi avrò dei motivi in più per non leggere quella rivista.

Infatti, la rivista in questione ha fatto un ritratto quasi agiografico del candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden.
A me che Joe Biden sia battezzato nella Chiesa cattolica non frega nulla.
Non mi piace, specialmente tenendo conto del fatto che la sua "vittoria" possa essere farlocca.
Preferisco un protestante come Trump che il "cattolico adulto" Biden.
Infatti, Trump difende la vita mentre Biden è abortista e pro-eutanasia.
Purtroppo, "Famiglia Cristiana" non rappresenta più i veri cattolici ed i cristiani da anni.
Quella rivista può piacere forse a chi milita a sinistra o ai "cattolici adulti", quelli che vanno in chiesa ma che agiscono su temi importanti, come quello dell'eutanasia, come se non fossero dei cattolici.
Però, ai veri cattolici "Famiglia Cristiana" non piace.
Io sconsiglio di leggerla.
Piuttosto, consiglio altri network come "La Nuova Bussola Quotidiana". 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...