Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 novembre 2020

Vaccino Pfizer? Un successo di Trump


La casa farmaceutica Pfizer ha annunciato di avere trovato il vaccino anti-Covid.

Qualcuno attribuisce il merito di ciò all'elezione di Joe Biden, ammesso che egli sia stato realmente eletto, vista situazione dovuta ai ricorsi del presidente in carica Donald J. Trump.
In realtà, il merito dovrebbe essere attribuito proprio a quest'ultimo.
Infatti, è stato più volte Trump ad annunciare ciò. 
Dunque, di che si parla?
Se questo vaccino anti-Covid fosse messo in commercio il merito sarebbe di quella casa farmaceutica (che ha fatto la ricerca) e proprio di Trump.
Donald J. Trump è stato più volte deriso dal mainstream ma forse quelli che dovrebbero essere fatti oggetto di derisione dovrebbero essere coloro che fanno parte di quest'ultimo, i quali hanno solo gettato fango su un uomo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...