Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 novembre 2020

Riposa in pace Maradona


Si è spento all'età di 60 anni Diego Armando Maradona.

L'ex-campione argentino che dal 1984 al 1991 giocò nel Napoli, vincendo due campionati,  una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana.
Maradona è venuto a mancare a causa di un arresto cardiaco.
Certamente, la sua vita è stata caratterizzata dal genio, che gli portò tanti trionfi, e dalla sregolatezza.
Più volte, egli ha avuto problemi di vario tipo.
Ha avuto problemi con la droga e non solo.
Basti pensare al fatto 
Forse, il suo corpo potrebbe non avere retto a tutte queste prove.
Così, se n'è andato un uomo che era un campione sul campo ma che era anche una persona fragile fuori.
Forse, Maradona era sia il calciatore con un talento sopraffino sia la persona fragile che si è trovata ad affrontare un gioco più grande di lei.
Mi pare ovvio esprimere il cordoglio per lui. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.