Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 novembre 2020

Inciucio pugliese


In Puglia si è consumato l'inciucio tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, contro il parere dell'ex-candidata alla presidenza della Regione Antonella Laricchia espressa da quest'ultimo. 
Come riporta "Il Giornale", ieri è stato nominato il nuovo presidente del consiglio regionale, o forse è meglio dire la presidente. Perché per la prima volta in Puglia, il posto da presidente dell'assemblea è stato dato ad una donna, Loredana Capone. "È brava, esperta, competente, è un avvocato in gambissima, una mamma e una moglie straordinaria, ha guidato con intelligenza diversi assessorati tutti assai importanti e soprattutto incarna nitidamente i valori e i sentimenti della terra di Puglia." scrive in una nota il governatore che si dice "felice" della nuova nomina da parte dei consiglieri. 
La Capone, originaria di Lecce ed esponente del partito democratico è stata votata a maggioranza. Questo è stato possibile grazie al M5S che è entrato nella maggioranza di Emiliano. Tutti hanno scelto l'intesa.
Tutti tranne Antonella Laricchia che, invece, ha scelto di non schierarsi e di rimanere fedele al suo Movimento e lo ha detto apertamente in un lungo discorso in cui non è riuscita a trattenere le lacrime.
Antonella Laricchia ha scelto la coerenza.
Sia chiaro, io sono politicamente lontano da lei.
Sono un militante di Fratelli d'Italia.
Però, deve essere apprezzata la coerenza dell'ex-candidata alla presidenza della Regione che ha scelto di non schierarsi con Michele Emiliano ed il Partito Democratico.
Chissà come potrà il Movimento 5 Stelle parlare male di Emiliano.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.